Chi siamo

FER-COM
Commercio all’ingrosso e dettaglio di ferramenta, macchine utensili, viterie e bullonerie, rivolta ad imprese artigianali ed industriali
FER-COM srl viene fondata a Belluno il 18 marzo 1975 come azienda di commercio all’ingrosso e dettaglio di ferramenta, macchine utensili, viterie e bullonerie, rivolta ad imprese artigianali ed industriali del territorio della provincia e zone limitrofe. Nel giro di pochi anni si afferma come punto di riferimento per le suddette aziende e nel 1980 conta 6 dipendenti.
Nel 1987 parte il progetto per la costruzione di una sede idonea all’attività in zona artigianale e nell’agosto del 1990 c’è il trasferimento nella nuova sede in via dell’Artigianato 4.
Il 31 dicembre 1998 opera una fusione per incorporazione con FERUT srl, azienda similare attiva nel feltrino, nel trentino e nell’alto trevigiano, con il conseguente ampliamento del mercato e dell’offerta alle imprese.
Nel 2000 conta 25 dipendenti e nello stesso anno iniziano i lavori di ampliamento della sede, lavori che portano al raddoppio della superficie del magazzino e della zona vendita.
Nel 2009 ha inizio la progettazione per il nuovo punto vendita a Busche di Cesiomaggiore, opera che andrà
a sostituire la vecchia sede Feltrina, resasi inadatta per spazio e logistica.
Nel 2012 la costruzione ultimata ed arredata offre una moderna ed ampia area di vendita con nuovo agibile
magazzino e uffici, oltre ad un ampio parcheggio, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
In un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione, dopo oltre cinquant’anni punto fermo della strategia aziendale è la grande attenzione alla soddisfazione del cliente con riguardo particolare al rapporto / qualità prezzo degli articoli proposti.
I nostri orari di apertura
- Lunedì – Venerdì
dalle 8.00 alle 12.00
e dalle 14.30 alle 18.30 - Sabato
dalle 8.00 alle 12.00